lunedì 30 settembre 2013

Appuntamento del 30/9

Iscritti
2/9
9/9
16/9
23/9
30/9
Obiettivo
Giusy



New entry
65
60
leli

New entry
72
?
?
67
Giuly

New entry
64
?
?
61
Milena
New entry
64
64
62
60
54
Sirio
New entry
76
?
?
?
70
Ingrid Wembly
82
?
?
?
?
70
Felicity
62.1
62.2
62.2
62.6
62.4
60


@Milena                  bravissima!!! Almeno la mancanza di appetito è servita a qualcosa, però non ti trascurare!!!


@Giusy       benvenuta nel gruppo!! Che bello, fiori d’arancio in vista!!! Sì sì, dai che ci riesci per la prossima primavera!! Noi intanto facciamo il tifo per te eh!!! 

7 commenti:

  1. Grazie, anche io faccio il tifo per voi, anche perche' insieme magari mi aiutate a vincere i momenti di sconforto. Ma ci si scrive solo per dirsi il peso, o ci si scambia qualche consiglio? Per esempio io stasera sono invitata a cena da amici...che mi consigliate, rinuncio dichiarando la dieta o ci provo limitandomi, non so come?
    E voi come driblate le tentazioni?
    Buona giornata
    Giusy

    RispondiElimina
  2. ciao Giusy...ehm...arrivo tardi per dirti la mia....come è andata la cena?? Sei riuscita a dribblare??
    Per quello che riguarda me, la mia costanza e buona volontà cedono subito davanti ad un trancio di pizza...e mentre la mangio, mentalmente penso all'indomani, al minestrone, alle verdurine indsipide e lesse....quindi cedo alle tentazioni e il giorno dopo "recupero"...

    RispondiElimina
  3. Ciao Giorgia....sono andata alla cena e sono stata bravissima! Ho letteralmente beccato il cibo più' che mangiato! Fortuna era una cosa in piedi, e il mio trucco e' stato procurarmi un bicchiere di acqua gasata che sorseggiavo gironzolando fra gli amici. Ho preso solo un piatto di carne e delle verdurine arrosto ..e una fetta trasparente di crostata ai mirtilli! Se la bilancia non mi premia a fine settimana, ne soffriro' parecchio. Anche per me la pizza e' la tentazione grande....Ma tu sei piu' vicina alla meta...io sono all'inizio!!!!
    Giusy

    RispondiElimina
  4. Mi sono appena pesata!!!! 63,9 il primo chilo e' neutralizzato!!! Ma solo io sto facendo la fame questo periodo???? Milena, Giorgia...voi???
    Giusy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uffa...il problema è che quando faccio la fame un paio di giorni i risultati sono scarsissimi...invece basta assaggiare un mignon e lievito lievito come se avessi mangiato un bue :(
      oggi 62.4 di nuovo....

      Elimina
  5. Rieccomi!! ^^ Sono sparita per un po' ma rientro in positivo... con il raggiungimento dei 79,5 kg :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. wow...Ingrid bentornata tra noi!!
      Complimenti per i tuoi progressi, sei stata brava, stai seguendo la tua dieta oppure in questo periodo sei particolarmente attenta alle cose che mangi??

      Elimina