lunedì 7 ottobre 2013

Appuntamento del 7/10/2013

Iscritti
9/9
16/9
23/9
30/9
7/10
Obiettivo
Giusy


New entry
65
63.9
60
leli
New entry
72
?
?
?
67
Giuly
New entry
64
?
?
?
61
Milena
64
64
62
60
?
54
Felicity
62.2
62.2
62.6
62.4
62.4
60

@Giusy urca! Che brava sei stata!!

Io me ne sto zitta zitta…due mesi per perdere ½ kilo e un giorno per riprenderlo. Certo, confesso di non essere affatto costante e forse dovrei associare un po’ di attività fisica…ma il tempo dove lo trovo???? L

òòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
AVVISO VI RICORDO DI RISPONDERE A QUESTO POST CON I VOSTRI AGGIORNAMENTI SETTIMANALI, COSì POTRò PREPARARE LA TABELLA DELLA SETTIMANA PROSSIMA (14/10)

4 commenti:

  1. Stasera, dopo aver mangiato una fetta di carne e verdure ho una fame, ma una fame che mi mangerei il cuscino. Ma dopo un po' non ci si dovrebbe abituare??? Perche' l'idea di una pizza rossa mi fa venire le lacrime????
    Giusy

    RispondiElimina
  2. ehehhehe...mi hai fatto sorridere, l'idea delle lacrime davanti la pizza rossa...come se ti vedessi!!! :D
    scherzi a parte, anch'io come te non riesco a tenermi, credo a questo punto sia un fatto mentale e non di stomaco, infatti, detto fra noi, un'insalata non mi fa lo stesso effetto. Quindi la fame non c'entra nulla...
    Come risolviamo?? Distrazione...prova a pensare ad altro, cambia posizione, alzati (ma sta lontana dalla cucina!!) leggi, vieni qui a sfogarti...farò così anch'io!!!!

    RispondiElimina
  3. Eccomi, appena pesata: 62.8 e vai un altro passetto e' fatto. Questa settimana la vedo piu' difficile perche' ho un paio di abbuffate cui non posso dire no, pero' mi consolo col fatto che la direzione e' quella giusta e partire e' gia' un bell'inizio!

    RispondiElimina
  4. Io bloccata sui 60 e ho ripreso a mangiare! uffa!

    RispondiElimina