martedì 5 marzo 2013

Bloccata a 63,5

Ebbene sì non riesco a scendere nemmeno un grammo...Sob! Sob!
Non riesco a fare a meno di nulla, al mattino mi "giustifico" dicendo: "che male può fare una brioche", a pranzo, mi dico "50gr di pasta non si negano a nessuno!" per non parlare di merenda e di cena, quando ormai il danno è fatto quindi continuo a spilluccare...
UFFA!

PS qualcuna può darmi un consiglio????

4 commenti:

  1. Io sto cercando di "mangiar sano" da 4 settimane....ho tolto quasi del tutto i carboidrati e le schifezze! Sara' un effetto psicologico, ma anche se mi apparecchio con cura, equilibrio gli alimenti, inserisco tante verdure colorate....mi siedo che ho fame e mi alzo da tavola che ho fame!!!! Calo lentamente, ma non demordo....il mio karma e' se perdo meno di un kg a settimana cosi', immagina se mangiavo!!!! Ma quanto e' dura!!!!
    Monica

    RispondiElimina
  2. ciao Monica, quanto hai ragione!!! Gli effetti psicologici spesso fanno molto di più delle "restrizioni" alimentari!!...se vuoi far parte attivamente di questo gruppo...leggi come fare http://adietaforever.blogspot.it/p/in-compagnia-si-fa-meglio-iscrizione.html

    RispondiElimina
  3. Ciao Gio', buona Pasqua. E' passata un'altra settimana, sto continuando la mia battaglia ed un altro mezzo kg se ne e' andato. Le persone cominciano a notarlo, mi arrivano diversi complimenti, forse perche' come dici tu l'effetto psicologico fa moltissimo e coi miei 3kg in meno mi sento sicura. Ieri e' stata tostissima, ho mangiato piu'e del solito ma meno di quel che avrei potuto....stamattina vediamo che responso mi dara' la bilancia! Tu come prosegui?
    Monica

    RispondiElimina
  4. Ciao Monica
    anch'io fermissima ai 63,5 (etto + etto -) ma non riesco a scendere sotto a 63.
    Posso essere soddisfatta del fatto che Pasqua sia passata e con lei l'abbacchio e le uova di cioccolata!! :D
    Sono proprio contenta che tu riesca ad essere costante! 1/2 kilo è tanto se gli altri lo notano è ancora di più!! continua eh!!

    RispondiElimina