lunedì 1 aprile 2013

Pasqua è passata ...quasi indenne!

Inizio col dire che da domani si cambia ritmo!
Oggi, giorno di Pasquetta, Lunedì dell'Angelo, decido il menu della settimana.

Ho 3 buoni motivi per cominciare a seguire una alimentazione giusta e adeguata:
1. Pasqua è passata e con lei abbacchio e cioccolata!!
2. domani è martedì, e le diete non dovrebbero mai cominciare di Lunedì
3. Oggi posso programmare il menu della settimana.

-------------------------------------------------------
Volete anche voi scrivere i vostri propositi...i vostri progressi...?

E' necessario avere un account gmail e chiedere l'invito a scrivere post!!

2 commenti:

  1. Ciao Gio'...allora sei riuscita a mantenere i tuoi propositi???? Io a quest'ora ho una fame che solo vedere quella colomba della foto mi fa venire i gorgoglii di stomaco! Dopo una Pasquetta in cui ho avuto un piccolo cedimento, sto rifacendo il soldatino....sto cucinando verdure al vapore e pesce in bianco e per dessert una mela cotta con una spolveratina di cannella! Niente pane, niente primo....sesta settimana di rigore....che fame!!!
    Monica

    RispondiElimina
  2. ciao Monica
    ci credo che hai fame, penso che l'abitudine sia un a brutta "bestia" da combattere! Però se riesci a mantenere il punto vedrai che soddisfazioni!!
    a dire il vero io ho ridotto drasticamente i carboidrati, quindi mi sento più "sgonfia" però non ho avuto tempo di decidere il menu di questa settimana come mi ero riproposta, lo farò per la prossima!

    RispondiElimina