lunedì 29 aprile 2013

Oggi si parte seriamente.

Peso kg 63.7 (speravo meno stamattina...uff)
Peso desiderato kg 60.7 (-3kg in 28giorni)

Dieta: povera di carboidrati, bere molta acqua o ingerire cibi liquidi, yogurt, insalate (ricche!!), proteine da variare (carne, pesce, uova). Eviterò il cornetto al mattino (che strazio!!!) Mangerò il primo a pranzo e il secondo col contorno a cena. Durante il giorno tanta frutta. Proverò anche le tisane, anche se non ne sono amante.

Obiettivo: un bel vestito e scarpe (tipo queste in basso) possono costituire il giusto stimolo per portare a termine i miei propositi???




4 commenti:

  1. E allora partiamo con la contabilizzazione delle calorie e del peso! Lunedi' 60,7, oggi non mi sono pesata, ma domani aggiorno i risultati. Due giornate all'insegna delle scelte sane, ieri pranzo insalatone mista e cena pesce bianco e carote, oggi ho sgarrato con una striscia di pizza bianca ad accompagnare petto di pollo e zucchine lesse. Ora mangerei anche la tastiera, ma domattina voglio soddisfazione e resistero'!!!! Voglio mettere i vestitini che ho nell'armadio e sentirmi bellissima! Ce la faro'!
    Monica

    RispondiElimina
  2. Ciao!
    anche io a inizio settimana ho detto questa frase, perché per colpa di farmaci e varie&eventuali ho ripreso tutti i chili faticosamente persi... Però adesso coraggio! Abbiamo tutto il tempo di arrivare belle e sane all'estate!

    RispondiElimina
  3. Ciao, ma mi avete lasciata sola? Gio', Dany, Lau....io ho resistito a pizze salate e ciambelloni il primo maggio....ho anche dichiarato il mio peso, cosa che nella vita sono molto riluttante a fare, e mi ritrovo a lottare senza compagnia? Ieri ho guardato per dieci minuti un piatto di farro condito con ogni ben di Dio e poi ne ho preso solo due cucchiaiate, sto cedendo....e la meta e' ancora lontana!!!
    Belle e sane all'estate, dai dai dai
    Monica

    RispondiElimina
  4. no no...che ti lascio sola? Poi io che faccio??
    :D

    RispondiElimina