lunedì 28 gennaio 2013

New Entry

Benvenuta Valentina!!

Peso iniziale: 56
Peso Attuale: 56
Peso desiderato: 47
Movimento: Ciclette e Nuoto
Dieta Seguita: Dieta consigliata dal medico curante

Vorrei iscrvermi per cercare conforto in persone nella mia stessa situazione ed evitare di finire pacchi e pacchi di biscotti in un solo pomeriggio di depressione!

bene...ora che abbiamo ripreso a "scrivere" i nostri progressi aspetto gli aggiornamenti, intanto vi lascio il mio:

Peso iniziale: 63,5
Peso Attuale: 63,5
Peso desiderato: 59
Movimento: ehm...faccende domestiche...
Dieta Seguita: limiterò pane, pasta, dolci, per il resto non riesco in questo momento a seguire una dieta precisa...

Voglio provare a postare qui per non perdere l'abitudine alla dieta....

6 commenti:

  1. non ho capito come funziona questo blog,ci sono capitata 10 minuti fa..è un blog collettivo?un abbraccio comunque,io sono da poco sul web!

    RispondiElimina
  2. Ciao!
    Di regola si va dal dietologo o nutrizionista, SI PAGA e poi si segue (nel mio caso molto raramente!) la dieta e i consigli.
    In questo blog invece funziona così:
    Vieni periodicamente (ogni giorno, ogni settimana, ogni mese...insomma quando vuoi tu!!)) e scrivi i tuoi progressi o le tue sconfitte, col tuo nick o in forma anonima, purchè ti senta libera di esprimerti.
    Il tutto naturalmente è GRATIS!!! :D

    RispondiElimina
  3. Ciao, Sono Julia, ho 19 anni e mezzo..non devo perdere kg necessariamente ma volontariamente vorrei 3/4 kg in meno...collaboro con Herbalife,se vi servono consigli, se volete provare prodotti, sono molto efficaci,ma non son qua per far pubblicità, solo x scambiar opinione, con chi è più o meno in lotto per "piacersi"

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  5. Ciao! Il tuo blog e la tua idea mi piacciono molto!!! Vorrei partecipare anche io... e fornire i resoconti ogni 15 giorni (mi sembra la giusta misura tra il mese, troppo dispersivo, e la sola settimana, troppa pressione). Compilo il tuo schemetto... la mia avventura si prospetta già come piuttosto luuunga. Lunga ma non nuova, sono arrivata tante volte al traguardo intermedio per poi perdermi e ritornare al punto di partenza...

    Allora:
    Peso iniziale: 89
    Peso Attuale: 87
    Peso desiderato: 60
    Movimento:Nuoto
    Dieta Seguita: Dieta dissociata consigliata da una nutrizionista. Da alcuni giorni però seguo una dieta vegetariana, vorrei infatti smettere definitivamente di mangiare carne.

    RispondiElimina
  6. ciao alle amiche che hanno risposto, da oggi se volete far parte attivamente di questo gruppo potete farlo!! Scrivere i vostri progressi o dare consigli collaudati ...come fare? ---segui il link-->> http://adietaforever.blogspot.it/p/in-compagnia-si-fa-meglio-iscrizione.html

    RispondiElimina