lunedì 5 marzo 2012

Aggiornamenti positivi

ciao a tutte spero che a vada a tutte tutto bene, io ok anche se ho perso solo 100 gr. ma meglio di  niente,il peso è di kg 61.800, però il giro vita da quando ho iniziato da 89 cm. si è accorciato ad 82 cm. 
buona settimana a tutte! 
by MRosaria

Wow...brava!! 7cm mica sono pochi...io non ho misurato il girovita all'inizio di questa "avventura", ci avevo pure pensato ma poichè è la mia nota dolente ho avuto paura di impressionarmi!! ahhaha

Magari potrei farlo ora e poi far finta che 6mesi fa erano 10cm di più...ma sarebbe come barare!! ahahah

Io da parte mia sono scesa qualche etto, stamani la bilancia segnava kg64.5 non troppissimo d'accordo ma poichè ero aumentata mi accontento!! Ora sto facendo proprio la brava, senza cornetto al mattino, senza il biscottino nel caffè dopo pranzo, senza il pane...però mi concedo poca pasta e ogni tanto un gelato.
Piano, molto piano.... ma qualche progresso si fa...

Ce la possiamo fare!!!


1 commento:

  1. Sono ancora qui anch'io eh!
    63 kg e tantissima voglia di mangiare nutella!! :D
    Vabbè ... i 59 kg voglio raggiungerli assolutamente!
    Sto facendo 3-4 volte la settimana corsa su tapis roulant e mangio meno schifezze perciò ... spero di dimagrire.
    Spero di potervi aggiornare presto!
    Nel caso non funzionasse tornerò a fare la dieta fatta ad ottobre :D così sono sicura di perderli bene!

    RispondiElimina