domenica 19 febbraio 2012

Il Diario funziona sempre!!

Ciao a tutte finalmente c’è qualcuno che scrive oltre me.
Mannaggia questa settimana il peso è rimasto a kg 61,900 , poco male perché non sono stata tanto bene,Gio non sto seguendo una dieta specifica ma sto utilizzando il buon senso, bevo quando riesco almeno un litro d’acqua , e sto frequentando una palestra, inoltre sto utilizzando un’agenda  sulla quale scrivo tutto ma  proprio tutto quello che mangio e questo  mi sta aiutando a stare attenta e a non barare con me stessa. Bene ora vi lascio spero di leggere notizie dal gruppo , buona settimana a tutte.
A proposito amiche la mattina appena sveglie ringraziate il vostro Dio con  un pensiero positivo per affrontare la giornata 
by MariaRosaria


Ciao MariaRosaria,
io stamani di proposito non mi sono pesata, non  volevo abbrutirmi di prima mattina!!
Mi riservo di farlo domani appena sveglia.
Io al contrario di te non riesco proprio a bere più di due bicchieri di acqua al giorno, proprio non mi disseta. E per bere prendo succo d'ananas o d'arancio, ma anche se sto attenta a comprare quelli senza conservanti e succo al 100% suppongo che gli zuccheri siano più che presenti. Allora a volte non bevo nè succhi nè acqua...insomma secondo me sto ad un passo dalla disidratazione, me ne accorgo dalla pelle troppo secca e i capelli troppo sfibrati...
In compenso il Diario, quando decido di farlo come si deve, funziona anche a me!! E'uno stimolo a rinunciare a mangiare pur di non scrivere, fa anche a te lo stesso effetto?
Visto che mi ci hai fatto pensare, domani mattina butto giù due righe di quello che mangio...
E poi...si al mattino appena sveglie sarebbe bene pensare positivo e ringraziare il Signore, lo farò!

2 commenti:

  1. buongiorno ! io oggi lascio perdere la dieta (ho un motivo più che valido, eh eh eh....) ma prometto che da domani mi rimetto seriamente in riga...ho praticamente quasi vanificato i miei sforzi dello scorso anno e questo mi deprime assai.....

    RispondiElimina
  2. va bene va bene...oggi "assente giustificata"!!!! smackkk

    RispondiElimina