giovedì 10 novembre 2011

In compagnia si fa meglio!! [New Entry]

da oggi ho seriamente intenzione di mettermi a dieta...lo giuro!!!
mi kiamo Maria e sono napoletana...
peso                                       90.4
peso desiderato                       65.00
movimento (da mercoledi')         pilates
dieta                            a modo mio... mattina colazione, pranzo secondo di carne o pesce o solo contorno con un panino e frutta e a cena primo alle verdure...

ciao Maria, anche se la dieta è "a modo tuo" mi raccomando tieni sempre il medico aggiornato degli sviluppi o di qualsiasi disturbo....b.e.n.v.e.n.u.t.a.

1 commento:

  1. anche io vorrei mangiare così come hai detto tu...ma mi resta difficile preparare poi per il resto della famiglia :(
    spero tu riuscirai nell'intento!!!!

    RispondiElimina