mercoledì 10 aprile 2013

La prova costume!!

Cos'è questa prova costume?
Chi l'ha inventata?
Voglio dire...forse proviamo il cappotto prima che arrivi l'inverno? Allora perchè deprimerci prima??
Benissimo, una volta assodato che la prova costume sarà rimandata al momento in cui NOI (e solo noi!) decideremo che va bene...procediamo per ordine, a piccoli passi, un etto alla volta...o se occorre, un grammo alla volta!!
L'importante è mantenere il punto.
Ok dopo questa dose di carica vado a rassettare la cucina evitando di spiluccare nei piatti gli avanzi...ma di questo parleremo un'altra volta!! eheheh

9 commenti:

  1. Io ODIO la prova costume! Ma che senso ha???? Bisogna passare un esame per andare al mare??? Mah!

    RispondiElimina
  2. cmq...appena iscritta. Molto carino il blog ;)

    RispondiElimina
  3. Anch'io io non amo la prova costume, ma solo perche' mi mette di fronte al fatto che mi sono trascurata durante l'inverno e la mia fame nervosa ha prevalso su di me! Non credo che al mio vicino d'ombrellone importi se rispetto all'anno scorso ho preso 3 kg e un anno...solo io so se ho vinto oppure ho perso ( a meno che non siate modelle o rifatte allora vincete sempre!!!).... Tener il punto e provare a fare del proprio meglio e' gia' un risultato!!! Io ci sto provando, settimana in pareggio, a voi com'e andata?
    Monica

    RispondiElimina
  4. Ciao Monica, quando diventa una sfida con sè stesse la prova costume è decisamente costruttiva!!!
    Anche la mia settimana è andata a pareggio...spero nella settimana in corso...!!! Buon inizio!!

    RispondiElimina
  5. Ciao a tutte, a Gio' in particolare!!!!
    Secondo me stiamo battendo un po' la fiacca, parlo x me innanzitutto!!! Allora ci mettiamo d'impegno? Ci diamo un obiettivo? Ci teniamo d'occhio vicendevolmente? Come vogliamo fare x buttare giu' seriamente qualcosina? Ci pesiamo e proviamo a sfidarci a "un etto al giorno"? Dai motiviamoci, io voglio calare un altro pochino...le settimane in pareggio non mi soddisfano! Che suggerite?
    Monica

    RispondiElimina
  6. ciao Monica!!
    mi piace questa cosa...di motivarci reciprocamente intendo!!

    Allora io comincio dicendo che DEVO arrivare al mio obiettivo entro il 26 maggio...quindi ho tutto il tempo, e sono sincera, non sono tanti i chili da perdere, quindi IN TEORIA potrei/dovrei farcela.

    Scrivo il mio post di buoni propositi...poi se vuoi scrivere anche tu un post in questo Blog (al di là dei commenti) dimmelo che ti mando un invito a diventare Autrice di articoli in questo spazio!!

    RispondiElimina
  7. Ciao, allora accetto la sfida per il 26 maggio....quanti kg vogliamo perdere, 3 va bene? Cipesiamo e cominciamo il count down? Io pure per fortuna non devo perderne tanti, ma adoro i carboidrati e mi lascio trascinare dalla fame nervosa, per cui quel che sembra semplice puo' non esserlo....basta una giornata pesante e rovino un'intera settimana di sacrifici!!!!
    Se non ti spiace commento senza essere autrice, ti seguo e prometto di non mollare....chi si vuole aggiungere e' ben accetta....si parte?
    Monica

    RispondiElimina