venerdì 18 novembre 2011

Rallentiamo il ritmo??

In questo periodo non posso certo dire di essere stata "attenta" ...parecchie volte ho spizzicato, no meglio dire divorato cibo, compromettendo così  i risultati che avevo raggiunto con non poca fatica questa estate.
Vale la pena? No davvero!!...ora però mi sono rimessa in riga, anche se domani sarò a pranzo dalla suocera, ahimè...i suoi ravioli sono divini...va beh ...mi riprometto a cena di prendere solo un thè verde..
ultimo peso accertato 64,5...pensavo pure peggio!!!!

@busybutlazy, ciao giò.... sono di nuovo qui... la dieta... ufffffff... ho sgarrato un po' e ora devo rimettermi sul serio... ho ripreso due kg accidenti alla pizza, alla birra, alla cena di compleanno di mia sorella, al bounty che ho comprato per i figli e ho mangiato io..... 

@MariaRosaria, ciao giorgia , non sono riuscita ad inviarti per tempo ,purtroppo la bilancia in palestra il 14 novembre segnava kg. 60,300 ???!!!!!!!! AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!BUONA GIORNATA  A TUTTE..............

Se volete inviare i vostri aggiornamenti, scrivetemi questo WE...martedì avremo il nostro "appuntamento" con la bilancia!!! 

3 commenti:

  1. l'aggiornamento l'ho messo due post più sotto dove c'è la tabella riassuntiva, ok ? p.s. sono nella tua stessa situazione: io stasera ho la cena con la suocera !!!!! aiutooooooo so già che non resisterò ai suoi "fasoi in tocio"!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Forza ragazze che ce la potete fare!
    siete grandi!
    buona giornata, un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. @busbutlazy: sì lo so...ho già aggiornato i tuoi dati!!

    @giglio: grazie!!! Le parole di incoraggiamento sono indispensabili!!!

    RispondiElimina